PC/SteamXbox Series X/S

Phantom Abyss è in uscita oggi su PC e Xbox

Phantom Abyss è in uscita oggi su PC. L’avventura platform sviluppata da Team WIBY e pubblicata da Devolver Digital esce ufficialmente dalla fase di Accesso anticipato e arriva su Xbox Series X/S e PC. Il gioco era stato pubblicato il 22 Giugno 2021 su PC in early access su Steam. Mentre a ottobre uscì su Xbox Series tramite il Game Pass. Ecco i dettagli:

Phantom Abyss è un gioco multiplayer asincrono di massa che catapulta i giocatori in templi generati proceduralmente in missioni destinate a recuperare sacre reliquie nascoste all’interno di camere mortali. Gli intrepidi avventurieri schiveranno decine di trappole nascoste, salteranno infide voragini e fuggiranno da guardiani implacabili attraverso percorsi ramificati fino a impadronirsi di una delle reliquie prima di essere sopraffatti da micidiali marchingegni. Occhio, però: avrete un solo tentativo per ogni tempio e se fallirete o vi accontenterete di reliquie di minor valore, non rivedrete mai più quel tempio…

I giocatori più scaltri useranno le corse fantasma dei tentativi falliti di altri giocatori a loro vantaggio ed eviteranno i passi falsi e gli errori che hanno portato alla loro rovina. Una volta trovata la leggendaria reliquia sul fondo di ogni tempio, questo sparisce per sempre, diventando l’inestimabile trofeo dell’abile avventuriero.”

Multiplayer asincrono
Esplora i pericolosi corridoi e le colossali stanze di ogni tempio insieme ai fantasmi dei giocatori caduti che ti hanno preceduto e usa i loro successi e fallimenti a tuo vantaggio per addentrarti più a fondo di quanto abbiano mai potuto sperare. Guarda e impara dagli errori di fino a 20 fantasmi, compresi i tuoi amici di Steam che si sono cimentati con lo stesso tempio e ruba le loro fruste quando cadono.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.