PC/Steam

Ogni giorno un nuovo gioco gratuito con Epic Games – 29 Dicembre

Ogni giorno un nuovo gioco gratuito con Epic Games – 29 Dicembre. Da oggi a domani alle 17 Epic Games ci regala: Snakebird Complete. Ecco i dettagli:

🎮 Snakebird Complete

È arrivato Snakebird Complete: l’esperienza di gioco definitiva di Snakebird! Affronta una straordinaria avventura basata su rompicapi che riunisce i classici Snakebird e Snakebird Primer, offrendo l’esperienza completa di Snakebird in un unico pacchetto. “Snakebird Complete è splendido e la sua mappa è semplicemente geniale” – Eurogamer, Game of the Week
“Questo gioco di rompicapi di Noumenon Games è straordinariamente divertente.” – Vulgar Knight

🍎 Frutta pronta per essere raccolta:
Aiuta gli snakebird a saziare la loro fame in più di 120 livelli. Raccogli i frutti, cresci, striscia attraverso livelli pieni di insidie e sfida le leggi della fisica per raggiungere la tanto ambita uscita!

💡 Suggerimenti a portata di mano:
Risolvere i rompicapi più intricati non è mai stato così facile! Attiva il nuovo sistema di suggerimenti per visualizzare preziose dritte che ti aiuteranno ad affrontare le sfide più difficili in Snakebird: l’ideale sia per i principianti che per i giocatori più esperti.

📍 Funzionalità migliorate:
Questa edizione introduce miglioramenti e funzionalità aggiuntive per un’esperienza di gioco fluida e moderna, come il rinnovato sistema di mappe che permette di spostarsi tra le isole di entrambi i titoli direttamente all’interno del gioco.

🧩 Il paradiso dei rompicapi alla portata di tutti:
Snakebird Complete offre contenuti avvincenti per tutti i livelli di abilità, dai giocatori esperti a quelli alle prime armi. Familiarizza con il gioco nei livelli Primer inclusi nel pacchetto oppure lanciati subito nello Snakebird classico per affrontare sfide spietate ma decisamente appaganti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.