PC/SteamPs4PS5Switch

OXENFREE II: Lost Signals – annunciata la data di uscita

OXENFREE II: Lost Signals – annunciata la data di uscita

MWM Interactive e Night School Studio hanno annunciato la data di uscita per OXENFREE II: Lost Signals. Verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 12 luglio. I preordini sono ora disponibili tramite PlayStation Store e Nintendo eShop.

Panoramica del gioco:

I televisori si accendono e si spengono. Gli aerei perdono il radar. Le stazioni radio non possono trasmettere attraverso la statica. Nella piccola città costiera di Camena, le onde elettromagnetiche che si verificano in modo innaturale stanno improvvisamente causando interferenze con apparecchiature elettriche e radio. A malincuore, Riley Poverly torna nella sua città natale per indagare sul mistero, ma ciò che trova è più di quanto si aspettasse.

OXENFREE II: Lost Signals è lo strabiliante seguito del gioco di avventura narrativa acclamato dalla critica OXENFREE di Night School Studio. Giocalo come una storia a sé stante o immergiti più a fondo giocando all’originale: tocca a te. Mentre giochi, plasmerai ogni fase della storia attraverso le tue scelte. Il modo in cui scegli di affrontare gli eventi soprannaturali a portata di mano cambierà per sempre il futuro.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜