NewsRumor

Overdose di Kojima Productions: Sono trapelati dei filmati di gioco in una nuova fuga di notizie

Overdose di Kojima Productions: Sono trapelati dei filmati di gioco in una nuova fuga di notizie

C’è molto entusiasmo intorno a Kojima Productions e al prossimo gioco dello studio, per non dire altro, ma ovviamente, le fughe di notizie hanno suggerito che lo sviluppatore ha più di un titolo in lavorazione. Uno dei suoi titoli in sviluppo è presumibilmente un gioco horror con protagonista Margaret Qualley, l’interprete di Mama in  Death Stranding. Ora, i filmati di gioco per il titolo sembrano essere emersi online. 

Un nuovo video sta facendo il giro che mostra una registrazione fuori schermo del gioco in riproduzione su un telefono.

Il filmato sembra essere quello descritto nella suddetta fuga di notizie. Mostra il protagonista, interpretato da Qualley, che cammina attraverso un corridoio buio con una torcia in mano, con istruzioni touch screen intervallate dal gameplay in terza persona.

La clip si conclude con il personaggio di Qualley vittima di un’imboscata da parte del suo sinistro inseguitore. Le parole “GAME OVER” lampeggiano quindi sullo schermo, prima di passare a “A HIDEO KOJIMA GAME – OVERDOSE”. Naturalmente, la vera paura del salto è il riflesso dell’uomo a torso nudo che registra l’intera cosa. Dai un’occhiata al filmato trapelato di seguito.

Kojima Productions e Hideo Kojima hanno anche condiviso anticipazioni per un altro mistero non annunciato intitolato, che è stato confermato con Elle Fanning e Shioli Kutsuna . I rapporti affermano che il gioco in questione è un sequel di  Death Stranding .


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.