PC/SteamPS5StadiaXbox Series X/S

Outriders: Piotr spiega il loro approccio al gioco ‘vecchia scuola’ senza MTX o Battle Pass

Outriders: Piotr spiega il loro approccio al gioco ‘vecchia scuola’ senza MTX o Battle Pass

People Can Fly afferma di voler offrire un’unica, fantastica esperienza.

Manca ormai un mese a Outriders, dopo alcuni ritardi è lo sviluppatore del gioco a parlarne. Anche prima di questa recente promozione, People Can Fly ha fatto tutto il possibile per evitare di utilizzare la terminologia del ‘servizio live’ nel gioco. Ora hanno spiegato il loro approccio ‘vecchia scuola’ e come è stato costruito Outriders.

In un’ampia tavola rotonda di domande e risposte con la stampa (come trascritto da Wccftech) è stato chiesto al capo progettista del gioco Piotr Nowakowski della mancanza di qualsiasi tipo di sistema di passaggio di battaglia o microtransazioni.

Piotr ha detto che l’obiettivo con il titolo era quello di creare qualcosa in quello che ha coniato il modo ‘vecchia scuola’, nel senso che mirano a Outriders per un’esperienza completa al momento del lancio, una consegna dell’intero prodotto senza un elemento continuo.

Un estratto dell’intervista:

Abbiamo deciso di seguire l’approccio della vecchia scuola in cui stavamo solo facendo il gioco e dandolo ai giocatori, senza pensare alle microtransazioni, ai passaggi di gioco e cose del genere. Ad un certo punto, è stato più facile per noi pensare al nostro gioco in quel modo. Sto solo consegnando l’intero prodotto. Lo chiamiamo l’approccio della vecchia scuola. Siamo consapevoli che la maggior parte dei giochi in questo momento si avvicina a questo in modo diverso. Ma crediamo che ai giocatori piacerà questo approccio. Ovviamente, non ci chiude la possibilità in futuro di aggiungere solo contenuti ma non come una microtransazione o passaggi di gioco, più come i componenti più grandi che possono venire se i giocatori saranno interessati vogliono approfondire il nostro mondo, gioca in quel mondo. Amiamo ciò che abbiamo creato ed Enoch è il mondo su cui vogliamo costruire e aggiungere elementi aggiuntivi per questo. Non come una forma di microtransazioni o passaggi di gioco. È solo una mentalità diversa quando pensiamo al gioco. ‘

Outriders uscirà il 1 ° aprile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X / S, Xbox One, PC e Stadia.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.