Switch

Ori and the Will of the Wisps: nessuna versione Switch in programma.

Ori and the Will of the Wisps: nessuna versione Nintendo Switch in programma.

Ori and the Will of the Wisps: purtroppo non lo vedremo su Nintendo Switch, il team Moon studios ha risposto a degli utenti su Reddit dicendo che per il momento non hanno intenzione di portare il secondo capitolo su Switch. Anche se hanno portato il primo capitolo sulla console Nintendo il secondo è diverso. Una conversione del secondo capitolo è molto più complicata  per mantenere costanti i 60 frame al secondo,  a differenza della conversione che è stata fatta per il primo capitolo. Amiamo tantissimo la console ibrida di casa Nintendo ma non vogliamo offrire una versione castrata.

Il team Moon studios ha anche risposto ad un’ altro fan che chiedeva se hanno in cantiere un terzo capitolo, la risposta è stata  “per il momento non abbiamo piani per un nuovo capitolo di Ori”.

Quindi ci sono poche probabilità che il gioco venga portato su Switch, l’unico modo sarebbe quello di farlo gigare a 30 frame al secondo. Un vero peccato per tutti quelli che speravano di vedere il secondo capitolo approdare su Nintendo Switch.

Fateci sapere cosa ne pensate,

Fonte


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.