NewsSwitchXbox One

Ori and the Blind Forest – video Confronto tra Switch e Xbox One.

Sembra che la versione Nintendo Switch sia la migliore tra quelle disponibili considerando le prestazioni della piccola ibrida di casa Nintendo.

“Tenete presente che abbiamo lavorato con il nostro engine per ben 10 anni, abbiamo realizzato diverse versioni e un sequel. Molte delle ottimizzazioni che abbiamo implementato in Will of the Wisps sono finite nella versione Blind Forest per Switch, quindi è stato un bel effetto collaterale”.

“Un’altra cosa che la gente forse non nota immediatamente è che gli sprite di Ori sono stati animati a 30 fps su Xbox e PC mentre su Switch siamo stati effettivamente in grado di aggiornare le animazioni a 60 fps grazie alle varie ottimizzazioni”.

Ori and the Blind Forest è un videogioco a piattaforme del 2015 sviluppato da Moon Studios e pubblicato da Microsoft Studios per Microsoft Windows e Xbox One.

Ori and the Blind Forest è stato lanciato su Nintendo Switch alla fine della scorsa settimana. Abbiamo oggi un video confronto con la versione Xbox One.

A voi l’ardua sentenza.

fonte.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.