Xbox One

Omen of Sorrow in uscita su Xbox One

La versione Xbox One del gioco di combattimento a tema horror Omen of Sorrow sarà lanciata il 15 settembre per $ 19,99, hanno annunciato l’editore Estasiasoft e lo sviluppatore AOne Games. Sarà disponibile con uno sconto del 20% per le prime due settimane di rilascio.

Sono in lavorazione anche altre piattaforme, a partire da una versione Steam in arrivo “molto presto”

Omen of Sorrow è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 a novembre 2018

INFORMAZIONI SUL GIOCO

I classici mostri dell’horror e della mitologia si scontrano per conquistare la notte!

In un mondo infernale governato dalle creature della notte si è risvegliato un nuovo terrore! Omen of Sorrow riunisce i mostri dell’horror, della letteratura e della mitologia in un’esperienza di combattimento senza precedenti. Ispirato a numerosi classici arcade, ma con innovazioni uniche e un’estetica matura, Omen of Sorrow sprigiona stile!

Con una squadra ispirata a icone come il mostro di Frankenstein e il sommo sacerdote egiziano Imhotep, questo tradizionale gioco di combattimento a 4 pulsanti ricompensa o punisce i giocatori in base all’aggressività dello stile di gioco, con combattimenti fortemente basati sulle abilità, pur mantenendo l’esperienza accessibile ai nuovi arrivati. Basata sul motore grafico Unreal Engine 4, la battaglia 2.5D di Omen of Sorrow si estende su una moltitudine di luoghi dettagliati, con animazioni artigianali e dettagli cinematografici, il tutto accompagnato dalla colonna sonora magistrale del compositore Francisco Cerda.

Caratteristiche:

  • Scegli tra una variegata lista di personaggi ispirati ai classici dell’orrore.
  • Usa i dettagli cinematografici per eliminare i nemici con stile!
  • Esplora le modalità a giocatore singolo contro la CPU, oppure sfida gli amici online.
  • Crea strategie sul momento e cambia le sorti della battaglia con uno stile di gioco aggressivo!


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?