PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Oaken è in uscita oggi su console e PC

Oaken è in uscita oggi su console e PC. Lo sviluppatore Laki Studios e il publisher Goblinz Publishing hanno rilasciato oggi Oaken, un gioco tattico a turni. Il gioco è in uscita su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Steam, Epic Games Store e GOG). Ecco la descrizione:

Storia
Il mondo di Oaken è un luogo mitologico che esiste in un luogo e in un tempo difficili da definire con chiarezza. Si stende tra i rami della Grande Quercia, e i suoi abitanti sono spiriti che ascoltano la stessa voce: il Canto della Quercia. L’improvviso silenzio di quella voce innesca una catena di eventi che portano a un conflitto che potrà guarire la Grande Quercia, o forse distruggerla.

Oaken è in uscita oggi su console e PC

Caratteristiche:
– Campagna roguelike a eroi con gestione del mazzo.
– Un mondo mistico abitato da spiriti con ispirazioni celtiche e tribali.
– Mappa del mondo a generazione casuale con tantissimi livelli, boss ed eventi da scoprire.
– Battaglie uniche ad alto livello tattico su una griglia esagonale, dove posizione e rotazione sono tutto.
– Potenzia incantesimi e spiriti nel modo che preferisci.
– Facile da imparare, difficile da padroneggiare: modalità relax e sfida adatte a qualsiasi giocatore.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.