News

Nuovo Horror in arrivo nel 2023 dal creatore di Silent Hill

Nuovo Horror in arrivo nel 2023 dal creatore di Silent Hill.

Keiichiro Toyama, creatore di Silent Hill ha rilasciato alcuni dettagli sul nuovo gioco Horror in sviluppo presso Bokeh Game Studio. Il gioco è previsto per il 2023.

Il nuovo horror comprenderà combattimenti e momenti più action, ovviamente richiamerà anche i precedenti lavori fatti in Japan Studio e Konami. Toyama ha anche dichiarato che anche se è orientato verso un Horror conterrà anche elementi che comporranno un’esperienza più ampia. Il progetto sarà un multipiattaforma, lo sviluppo sarà incentrato su PC ma vorrebbero pubblicarlo sulla maggiorparte delle console.

Kazunobu Sato, cofondatore e produttore ha anche aggiunto che sono nella fase di prototipazione e che ci vorranno circa tre anni per svilupparlo. Per chi vuole seguire le novità Bokeh Games Studios ha aperto un canale Twitter ufficiale.

Immagine

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.