NintendoSwitch

Nuovo Direct a febbraio? Forse Charles Martinet ha lasciato un indizio.

Con febbraio alle porte, si prospetta un mese ricco di notizie nintendose. Stando agli ultimi rumor, un nuovo Direct dovrebbe essere  trasmesso prima o poi in questi giorni.

Finora il suo annuncio non è stato fatto da Nintendo, ma in rete è stato scovato quello che sembra forse un indizio lasciato da Charles Martinet, la voce di Mario. Tra i leaker che hanno parlato della presentazione c’era Joey, un utente che ha suggerito la messa in onda prevista, secondo lui, per mercoledì 16 febbraio.

Il suo era un semplice rumor in mezzo a tanti altri. Tuttavia nessuno s’aspettava l’arrivo di Martinet sotto a quel post. Il doppiatore c’ha lasciato un like e lo stesso ragazzo ne è rimasto sorpreso.

Detto ciò, non prendete subito questo like come una conferma. Alcuni hanno notato che lo stesso Martinet è uno smanettone incessante di like. Inoltre non è neanche chiaro se abbia messo il like per errore.

Comunque riconosciamo che questa è l’occasione giusta per presentare un Direct. Nintendo ha sempre organizzato una presentazione tra gennaio e febbraio negli anni passati. Quindi nulla smentisce la vericidità del rumor, ma almeno per ora è meglio aspettare delle notizie solo dalla grande N.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊