PC/SteamXbox Series X/S

Nuovi dettagli sul supporto post lancio di Towerborne

Nuovi dettagli sul supporto post lancio di Towerborne. Gli sviluppatori di Towerborne hanno rivelato nuovi dettagli sul supporto post-lancio del gioco. Aggiungendo dettagli sul combattimento e tanto altro.

Microsoft e Stoic stanno andando avanti con lo sviluppo di Towerborne. Il gioco sarà rilasciato nel corso del 2024 su Xbox Series X/S e PC. Oggi, grazie all’ Xbox Games Showcase Extended apprendiamo nuove informazioni su Towerborne.

Towerborne sarà un’esperienza sociale, e i giocatori si ritroveranno a Belfry. La location sarà il fulcro centrale dove i giocatori potranno fare tante attività. Tra le attività sarà presente anche la personalizzazione del proprio personaggio.

Sono stati anche rivelati nuovi dettagli sul combattimento del gioco. I giocatori potranno essere flessibili e creativi con le loro combo. Soprattutto quando si lavora in armonia con gli altri giocatori. Gli sviluppatori parlano anche dello splendido stile artistico in 2D del gioco, che combina l’estetica in 2D con il movimento in 3D prospettiva laterale.

Inoltre, Stoic Studio ha affermato che Towerborne sarà ampiamente supportato dopo il lancio. Nel gioco sarò presente anche una modalità stagionale. Quindi i giocatori potranno aspettarsi frequenti aggiornamenti e nuovi contenuti di varie dimensioni.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.