PC/Steam

No Place Like Home in arrivo il 17 marzo su PC.

No Place Like Home in arrivo il 17 marzo su PC. Progettato e creato per aiutare le persone a rilassarsi e distendersi esplorando, ripristinando l’ambiente e giocando con gli animali, non c’è davvero nessun posto come il tuo No Place Like Home. Il futuro è luminoso, anche se non inizia così. No Place Like Home è ambientato in un mondo che è stato completamente distrutto dalle persone che hanno spogliato la terra delle sue risorse, scaricato i rifiuti ovunque e scappato su Marte per una nuova vita. Quella che segue è la tua missione di far rivivere la natura e riportare la vita sulla Terra, costruendo la tua casa, una fattoria e una comunità lungo il percorso.

Svuotare, riciclare e creare sono elementi fondamentali di questo gioco dal dito verde. E per chi vuole sedersi e godersi quei semplici piaceri, c’è anche una modalità creativa in cui tutto è gratuito e sbloccato dall’inizio.

Uscito dall’accesso anticipato e lanciato su Steam, il team dietro No Place Like Home ha ascoltato i feedback dei giocatori e si è appassionato a creare la migliore esperienza sia per i giocatori nuovi che per quelli esistenti.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.