Nintendo Switch Oled – Gli scalpers colpiscono ancora!

Sono passati solo 3 giorni dall’ annuncio di Switch Oled, ma ai bagarini questo poco importa. Lìddove c’è qualcosa di nuovo loro vogliono sempre un’ unica cosa: i soldi. Tanti soldi!

Pertanto non pensate di girovagare tranquilli su Amazon se volete prenotare la console. C’è chi ha aperto i suoi preordini fissandola a dei prezzi pazzeschi. In particolare, alcuni rivenditori inglesi vogliono farsi pagare 800 sterline (ossia 930 euro)!!! E sapete che ci fa ridere di tutto questo? Il fatto che il prezzo di partenza di una Switch Oled inglese sia di 309,99 sterline. Quindi questi ragazzi chiedono una cifra che supera persino il doppio di quel prezzo.

Inoltre non aspettatevi di ricevere la piattaforma direttamente a casa vostra al momento del lancio. Quegli stessi tizi vogliono che voi vi rechiate a Wigan, in Inghilterra, a ritirarla di persona. Quindi a che serve fidarsi di loro?

Quel che vi consigliamo è di non fidarvi di questa gente. Se volete una Switch Oled, prendetela da qualcun altro. Infatti c’è anche chi vuole avere solo 350 sterline. Tuttavia non sappiamo se molti di voi compreranno questa macchina. Questo perché alla fin fine stiamo parlando di un modello con poche differenze rispetto a una Switch qualunque. In ogni caso, fateci sapere se volete acquistarla con un commento qui sotto.

 

Fonte: Nintendo Life

 

Lollo

Videogiocatore sin dal 2007, a partire dal Nintendo DS, curioso, ingenuo, ma simpatico. Oltre all'hobby per i videogiochi, che ho sempre considerato un' arte,m' intendo di archeologia, sono stato boy scout per 8 anni e aiuto nel tempo libero gli amici. Una vita faticosa la mia, ma assai meritata.