A Plague Tale: Innocence – Cloud Version

Pochi giorni fa è uscito A Plague Tale: Innocence – Cloud Version su Ninitendo Switch. Personalmente perso in Ys IX di cui stavo scrivendo la recensione,  me lo sono dimenticato… ma ieri sera ho avuto modo di provarlo.

A Plague Tale: Innocence – Cloud Version gira in streaming e provato con una buona connessione da 100 mbit FTTC e la switch cablata via LAN l’esperienza di gioco è stata più che soddisfacente. Graficamente molto curato ma soprattutto nessun input lag percepibile. Quindi se la connessione vi aiuta e il gioco vi interessa questa versione è consigliata.

Che la Switch OLED con porta lan serva per aumentare il supporto allo streaming?

 

Descrizione

Segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.

1349. La peste sta devastando il regno di Francia. L’Inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo letale. Amicia e il piccolo Hugo, durante il loro viaggio, dovranno unire le proprie forze a quelle di altri ragazzi per sfuggire alle ondate di ratti, servendosi solo di fuoco e luce come unici strumenti di protezione. Uniti da un fato terribile, dovranno affrontare orrori indescrivibili e sopravvivere ad ogni costo.
Dove inizia la loro avventura… finisce l’età dell’innocenza.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?