NewsNintendo

Nintendo svela quattro giochi indie tramite la vetrina “Inside the House of Indies”

A partire da ieri 19 dicembre 2022, Nintendo sta prendendo l’abitudine di pubblicare una serie di video tramite la vetrina Inside the House of Indies, dove vengono mostrati alcuni giochi indie in arrivo su Switch.

I video della vetrina saranno pubblicati in un periodo giornaliero per tutta questa settimana. Ieri è uscito il video del Giorno 1, in cui vengono annunciate 4 novità. La prima è rappresentata dalla versione 2. 0 di Floppy Knights, un gioco roguelite con le carte. Nella sua nuova versione, disponibile da ora, ci sono 24 nuovi livelli, 50 nuove carte e dei nuovi personaggi giocabili.

La seconda novità è, invece, rappresentata da Roman Sand Re:Buildun gioco di Paratopic che funge da avventura horror in prima persona con una serie di elementi punta e clicca e di puzzle. La sua uscita avverrà nel 2023.

Poi, s’è fatto avanti Pupperazzi, un gioco fotografico sui cani, in arrivo nel 2023, e, infine, è stato il turno della Complete Edition di Mortal Shell. Questo souls-like si presenta ricco di sfide, con un sistema per classi e, grazie a questa nuova edizione, include tutti i contenuti pubblicitari gratuiti e a pagamento rilasciati finora. In particolare, non manca d’interesse il contenuto The Virtuous Cycle, che trasforma il gioco in un roguelike.

Guardate il video qui sotto!

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊