Bayonetta Origins – Kamiya promette ai fan un’esperienza indimenticabile, soprattutto a chi non preferisce l’azione
Bayonetta Origins – Kamiya promette ai fan un’esperienza indimenticabile, soprattutto a chi non preferisce l’azione
Hideki Kamiya, Chief Game Designer di PlatinumGames e il Supervising Director di Bayonetta Origins, ha affermato che Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon offrirà un’esperienza indimenticabile, soprattutto a chi non preferisce l’azione e non solo..anche a chi si approccia per la prima volta alla saga di Bayonetta.
Kamiya ha lasciato il suo messaggio sul blog ufficiale di PlatinumGames:
“Ciao a tutti, mi chiamo Hideki Kamiya e sono il Chief Game Designer di PlatinumGames e il Supervising Director di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. Detto semplicemente, sono il direttore supervisore della serie Bayonetta, dove supervisiono principalmente la tradizione del gioco e scrivo lo scenario del gioco, tra le altre cose.
Sono felice che Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sia stato finalmente annunciato al mondo! Penso che molti dei nostri fan siano stati colti alla sprovvista da questo annuncio improvviso, dato che Bayonetta 3 era ancora fresco di stampa in un certo senso. Con questo in mente, sono sicuro che tutti abbiano notato la parola magica “Bayonetta” nel nome del titolo. E molti di voi saranno sorpresi nel vedere Bayonetta allontanarsi dalla sua normale fiera di armi da fuoco per visitare uno strano mondo illusorio che sembra uscito direttamente da una fiaba!
Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è qualcosa di molto nuovo per PlatinumGames, realizzato da un team di giovani sviluppatori ambiziosi con solo pochi veterani ad aiutarli lungo il percorso. Abebe Tinari guida lo sforzo come direttore per la prima volta e Tomoko Nishii dà vita allo stile visivo unico del gioco come direttore artistico.
La protagonista di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è una giovane apprendista strega di nome Cereza. Sì, hai ragione. È quella Cereza. La nostra stessa Bayonetta nei suoi anni d’infanzia.
Immagino che alcuni di voi là fuori possano essere intimiditi dalla parola “Bayonetta” nel nome del titolo – forse non siete esperti di giochi d’azione hardcore, o forse non avete familiarità con la tradizione di Bayonetta perché non avete mai giocato a nessuno dei giochi della serie fino ad ora.
Questo gioco è un’esperienza di gioco nuova di zecca, diversa da qualsiasi cosa nei giochi di Bayonetta fino ad ora. Abbiamo creato Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon con la speranza che i fan della serie fino ad oggi apprezzino questa interpretazione unica della loro eroina tosta preferita, e si sforzino anche di offrire un’esperienza indimenticabile ai giocatori che potrebbero non sentirsi a proprio agio con i giochi d’azione… o anche giocatori che non hanno familiarità con la serie Bayonetta in primo luogo!
Ti imploro di abbassare la guardia e avvicinarti a questo titolo con una mente fresca e aperta, mentre ti immergi in un’avventura ambientata nelle profondità di una foresta misteriosa, controllando lo strano e meraviglioso duo di una giovane strega un po’ timida e inesperta e un demone randagio turbolento.
Sì, avete letto bene! C’è un protagonista in più in questo gioco! Il suo nome è Cheshire, un demone che ha vagato nel mondo umano. In una foresta piena di pericoli, il potere grezzo di questo demone è essenziale per la tua sopravvivenza. I giocatori devono combinare le abilità magiche di Cereza e il feroce potere di Cheshire per progredire nel gioco. Il modo in cui controlli questi due è davvero un’esperienza unica e sono certo che ti piacerà affondare i tuoi artigli nel gameplay.
La storia tratta di due anime inesperte che crescono e scoprono chi sono veramente. Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon è un’opportunità per te di tornare alla tua infanzia e vedere di persona dove li porta l’avventura di Cereza e Cheshire mentre giri ogni pagina di questo incantevole libro illustrato.”