Il team Gods & Monsters condivide il messaggio sul ritardo
Dopo l’annuncio del ritardo, il team Gods & Monsters ha condiviso un messaggio per i fan che lo stanno aspettando:
“Un’ambizione con Gods & Monsters è sempre stata quella di creare un viaggio unico ed epico in cui esplori un meraviglioso mondo dove combattere pericolose creature mitologiche, usare straordinari poteri conferiti dagli dei e salvare il mondo dalla più letale creatura della mitologia greca.
Abbiamo, quindi, preso la decisione di dedicare più tempo a perfezionare il nostro gioco in modo da poter offrire un’esperienza ancora più incredibile e memorabile su tutte le piattaforme.
Non possiamo ringraziare tutti abbastanza per l’interesse per questo entusiasmante progetto.
La tua passione e il tuo impegno continuano a spingerci a creare mondi meravigliosi e giochi unici.
Non vediamo l’ora di mostrarti Gods & Monsters.”
Il direttore esecutivo di Ubisoft EMEA, Alaine Corre, ha parlato dell’interesse a lungo termine della società per l’IP, sperando che possa diventare un franchising in un recente numero di MCV. Ha detto:
“Questo è il sogno di ogni editore. Quando stiamo introducendo un nuovo IP, speriamo che piacerà a molti fan e che continueranno a giocare.
Continueremo ad alimentare questo gioco con nuove cose lungo la strada. Quindi, idealmente, se i fan rispondono positivamente, avrà una lunga vita in futuro.
Ciò che vorremmo è convincere, non solo i giocatori più accaniti, ma anche un pubblico più casual a poter giocare insieme nel loro salotto, a trascorrere molte ore insieme a giocare nel loro salotto.
È qualcosa che abbiamo fatto per un po’, per raggiungere questo tipo di popolazione e volevamo che uno dei nostri migliori team lavorasse su un gioco del genere.
Pensiamo che Gods & Monsters piacerà e sorprenderà molte persone quando uscirà.”