Switch

Nintendo non sarà presente all’E3 2023

Nintendo ha confermato che non parteciperà all’E3 2023, che si sperava fosse un riavvio per l’evento annuale che si tiene a Los Angeles. 

ReedPop ha rilevato l’evento nella speranza di poterlo riportare in vita, ma quel sogno sembra morto a causa dell’annuncio di oggi. Nintendo presumibilmente terrà la sua presentazione digitale con il Nintendo Direct, che di solito avviene a giugno. IGN ha precedentemente dichiarato che né Microsoft né Sony parteciperanno all’E3 2023.

“We approach our involvement in any event on a case-by-case basis and are always considering various ways to engage with our fans. Since this year’s E3 show didn’t fit into our plans, we have made the decision to not participate. However, we have been and continue to be a strong supporter of the ESA and E3.” Nintendo

Fonte: GamesBeat

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.