NintendoSwitch

Nintendo lancerà il successore di Switch quando si potrà creare una nuova esperienza

Nintendo lancerà il successore di Switch quando si potrà creare una nuova esperienza

In un’intervista con la testata giornalistica giapponese The Nikkei, Shuntaro Furukawa ha affermato che qualsiasi successore di Nintendo Switch deve essere in grado di offrire una nuova esperienza.
Furukawa ha affermato che Nintendo non ha in mente un periodo di tempo specifico per lo sviluppo di una nuova console, ma sta ricercando costantemente la tecnologia giusta.
Ha inoltre ribadito che l’azienda inizia a pensare a un successore con diversi anni di anticipo e che i team interni di risorse e sviluppo sono continuamente alla ricerca di nuove forme di intrattenimento. L’ultimo fattore decisivo sarà quando tutto si incastrerà e si potrà riunire con successo per creare un’esperienza nuova di zecca.

“I team di sviluppo hardware e software sono nello stesso edificio, comunicano da vicino e pensano a come proporre nuove forme di intrattenimento. Per creare un pezzo unico di hardware, dobbiamo fare molta preparazione con diversi anni di anticipo, quindi stiamo lavorando senza fermarci. Alla fine, il fattore decisivo per la commercializzazione o meno di un prodotto è se può creare una nuova esperienza.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜