Nintendo

Nintendo conferma che quest’anno non parteciperà alla Gamescom

Nintendo conferma che quest’anno non parteciperà alla Gamescom

Nintendo conferma che quest’anno non parteciperà alla Gamescom.
In una dichiarazione a Games Wirtschaft, un portavoce di Nintendo of Europe ha spiegato che la compagnia non sarebbe stata presente alla Gamescom.

“La Gamescom è un evento chiave nel calendario degli eventi di Nintendo. Quest’anno, però, dopo un’attenta riflessione, abbiamo deciso di non partecipare all’evento Gamescom.
Invece, i giocatori possono provare i giochi per Nintendo Switch come parte di numerosi eventi in tutta la Germania. Gli eventi precedentemente pianificati includono Roadshow con il nostro Airstreamer e i nostri bulli, ad esempio in luoghi come l’estate SWR e il Festival dei bambini e della gioventù di Stoccarda. Per i fan del Giappone e dei videogiochi, abbiamo deciso di partecipare al Main Matsuri Japan Festival di Francoforte, al DoKomi di Düsseldorf e all’Animagic di Mannheim. Sono previste ulteriori soste e promozioni del tour. Non vediamo l’ora di rivedere i nostri fan in molti eventi regionali.”

Il Gamescom 2022 si svolgerà dal 24 al 28 agosto e sarà un evento ibrido che si terrà sia in loco a Colonia che online.
Finora, gli editori confermati che parteciperanno allo spettacolo includono Bandai Namco, THQ Nordic e Koch Media.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜