PC/SteamSwitch

Niente Hollow Knight : Silksong all’ E3!

Hollow Knight : Silksong non verrà ripresentato all’ E3! L’ annuncio arriva dalla pagina Discord di Team Cherry, lo studio dietro al gioco che, durante l’evento di giugno, non presenterà un bel niente. Non ha proprio alcun piano per la fiera.

Ora… Detto questo, c’è da precisare che non è chiaro come mai si è arrivati a una tale decisione. Tuttavia già vi precisiamo che la notizia non è di certo buona. Special modo per chi ha atteso tanti mesi per qualche nuovo trailer.

Infatti Silksong è stato presentato nel 2019 e da lì abbiamo ricevuto sempre pochissime informazioni in merito ai suoi lavori. Fino a quando dovremo aspettare Team Cherry? Fino a quando?

Comunque, se non lo sapete, Hollow Knight: Silksong è il sequel di Hollow Knight, un metroidvania difficilissimo uscito nel 2017 per  Windows, MacOS e Linux per poi sbarcare anche su Nintendo Switch, PS4 e Xbox One nel 2018.

 

Fonte:  IGN

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊