PC/SteamPs4PS5SwitchXbox Series X/S

Hollow Knight: Silksong è ancora in sviluppo

Sono passati 5 anni dall’ annuncio di Hollow Knight: Silksong. Eppure sembra che il gioco sia sparito completamente dai radar. A parte qualche notizia sul rinvio previsto per l’anno scorso, ma non avvenuto, il gioco non riceve annunci da troppo tempo.

Fortunatamente sembra che Team Cherry ci stia ancora lavorando. A precisarlo non è un annuncio ufficiale, ma un messaggio d’auguri pubblicato sul profilo ufficiale di Discord di Hollow Knight in occasione di San Valentino. Il post, scritto da Matthew Griffin, responsabile del marketing e publishing di Team Cherry, non dice un granché.

Non riporta neanche una data d’uscita. Quindi, purtroppo, non risolve il dramma dell’ attesa dei giocatori. Almeno, però, fa sempre piacere sapere che il titolo non sia stato cancellato. Il gioco è stato annunciato nel lontano 2019 con un trailer e con tanto di immagini ed è previsto per PS4, PS5, Switch, Xbox Series X/S e PC.

Hollow Knight: Silksong su Steam

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊