Namco Museum Archives: Volume 1 e 2 in uscita il 18 giugno per PS4, Xbox One, Switch e PC
Bandai Namco rilascerà Namco Museum Archives: Volume 1 e Namco Museum Archives: Volume 2 per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 18 giugno, ha annunciato l’editore.
Le collezioni sono la controparte occidentale della Namcot Collection , la collezione Switch-only che uscirà lo stesso giorno in Giappone. La maggior parte degli 11 titoli iniziali della Namcot Collection può essere ottenuta acquistando entrambe le collezioni (ad esclusione di Wagyan Land , Star Lustre , Family Jockey e Yokai Dochuki ), inclusa la pacificata Man Championship Edition a 8 bit.
Ecco una panoramica degli archivi del Museo Namco , tramite Bandai Namco:
Che cos’è l’ Archivio del Museo Namco ?
Raccogliendo successi e tesori perduti di Namco , ogni volume di Namco Museum Archives presenta 10 successi arcade storici come Pac-Man e Galaga e include anche alcuni classici mai pubblicati prima in Occidente, come Dragon Spirit: The New Legend e Mappy-Land .
Titoli negli archivi del Museo Namco: Volume 1
Dig Dug
Dragon Buster
Dragon Spirit: The New Legend
Galaxian
Mappy
Pac-Man
Pac-Man Championship Edition (versione demastered a 8 bit)
Splatterhouse: Wanpaku Graffiti
Sky Kid
La torre di Druaga
Xevious
Titoli negli archivi del Museo Namco: Volume 2
Battle City
Dig Dug II
Dragon Buster II
Galaga
Gaplus (versione consolizzata a 8 bit)
Legacy of the Wizard
Mappy-Land
Palazzo Mendel
Pac-Land
Rombo di tuono
Super Xevious
Sviluppato in collaborazione con BB Studios, Namco Museum Archives porta l’esperienza di gioco retrò nelle console moderne con nuove funzionalità per una migliore giocabilità, tra cui riavvolgimento, punti di salvataggio e supporto per lo schermo ampio.
Guarda il trailer di lancio qui sotto.