News

NACON e Cyanide Studio sono lieti di annunciare l’uscita Tour de France 2022.

NACON e Cyanide Studio sono lieti di annunciare l’uscita Tour de France 2022.

Pro Cycling Manager 2022 offre un gustoso mix di simulazione sportiva di ciclismo, management e gare in tempo reale. In questo nuovo videogioco, che propone numerose novità, i giocatori devono guidare le loro squadre in cima alle classifiche. Un sistema di creazione dei corridori più realistico, nuovi comportamenti di intelligenza artificiale, un nuovo sistema di rilevamento dei talenti, un’interfaccia migliorata, i giocatori possono ora godersi 260 gare, 680 tappe e le 70 squadre disponibili, grazie ai 20 anni di esperienza di Cyanide.

La simulazione ciclistica Tour de France 2022 offre ai corridori più competitivi l’opportunità di provare tutte le 21 tappe ufficiali del Tour de France di quest’anno. Nuove squadre si uniscono al gruppo, come Eolo-Kometa Cycling Team, Caja Rural-Seguros RGA e Uno-X Pro Cycling, mentre una nuova classica, La Primavera Classic, si aggiunge alle 91 tappe disponibili nel gioco. Il verificarsi di incidenti di gara, il sistema di preparazione e il nuovo trattamento dei settori in pavé aumentano ancora di più il realismo. Quest’anno, i giocatori assisteranno all’arrivo di una nuova modalità di gioco, “Race of the Moment”, che permetterà loro di mettere i propri risultati uno contro l’altro ogni settimana per competere per la vetta della classifica mondiale.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.