PC/SteamSwitch

Muv-Luv: Project Mikhail rimandato per Switch e PC

aNCHOR ha posticipato la versione Switch del gioco d’azione Muv-Luv dalla sua finestra di rilascio di ottobre precedentemente comunicata, oltre ad aver annunciato che la versione per PC (Steam) ancora prevista per ottobre verrà lanciata come versione in accesso anticipato. Il ritardo della versione Switch e il passaggio dalla versione PC all’accesso anticipato erano per ulteriori miglioramenti della qualità. La versione Switch verrà ora rilasciata al termine del periodo di accesso anticipato della versione PC.

Descrizione

Ambientato su una Terra in cui l’umanità viene costantemente annientata dagli invasori alieni noti come BETA, Project MIKHAIL ti consente di pilotare un Tactical Surface Fighter nella guerra per salvare l’umanità!  Alcuni sono enormi, alti 66 metri. Alcuni sono in grado di caricare un nemico a velocità incredibili e di farlo a pezzi con la loro spessa placcatura frontale. E alcuni possono sparare potenti laser da oltre 300 chilometri di distanza. Ogni BETA richiederà tattiche diverse per essere sconfitta.

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?