Switch

Alan Wake Remastered – Una versione per Switch è stata classificata in Brasile.

Dopo essere uscito su PC e Xbox 360 11 anni fa, Alan Wake sta per ricevere una remastered per PC , PS4 , PS5 , Xbox One e Xbox Series X/S prevista per uscire il 5 ottobre. Ancora non è chiaro se il gioco uscirà anche su Switch, ma una scoperta avvenuta nell’Advisory Rating Board brasiliano sorprende l’utenza.

Ieri qualcuno ha aggiornato il sito di classificazione mettendo tra le versioni già annunciate anche quella per la console Nintendo. Non è chiaro se sia un errore o qualche aggiunta volontaria. Ciononostante tenete conto che l’autore del gioco è Remedy Entertainment, lo stesso studio che ha creato Control. Aspettiamo di saperne di più dai suoi sviluppatori prima di fare i salti di gioia. Ok?

Alan Wake ci vede nei panni di un romanziere di thriller di successo che cerca di scoprire il mistero dietro alla scomparsa di sua moglie mentre vive gli stessi eventi di un suo libro. La remastered  includerà il gioco originale così come le sue espansioni. Inoltre sarà tutta in 4K.

 

Fonte:  VGC

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊