MotoGP (TM) collabora con Moto Trainer per portare la griglia nella tua officina
MotoGP (TM) collabora con Moto Trainer per portare la griglia nella tua officina
Allenati per conquistare il mondo con la tua bici
Dorna Sports è lieta di annunciare una partnership con Moto Trainer per lanciare una rivoluzione dell’allenamento per i motociclisti di tutto il mondo. Moto Trainer è un simulatore di moto che consente ai motociclisti di allenarsi sulle proprie moto per portare il brivido delle corse dei Gran Premi ai fan di tutto il mondo.
L’incredibile software di Moto Trainer può trasportare virtualmente i motociclisti sulle piste più belle del mondo, consentendo ai motociclisti di allenarsi su ogni circuito MotoGP ™ in tutto il mondo.
Adatto a moto sportive di tutte le forme e dimensioni, Moto Trainer può essere collegato al videogioco ufficiale MotoGP ™, prodotto dal partner di lunga data della MotoGP ™ e sviluppatore di videogiochi Milestone, oppure i piloti possono seguire un giro a bordo della pista su cui desiderano al treno.
Il collegamento del simulatore al videogioco MotoGP ™ consente ai piloti di entrare a far parte dell’azione come mai prima d’ora. Con i movimenti del mondo reale perfettamente sincronizzati con il rendering digitale della loro guida sullo schermo. I giri a bordo, forniscono il modello perfetto da seguire per i ciclisti, consentendo anche ai motociclisti più veterani di allenarsi in perfetta sincronia con la loro controparte sullo schermo.
Andrea Lombardi, CEO di MotoTrainer:
“Il software dietro Moto Trainer, sviluppato dai nostri ingegneri, è in grado di riprodurre qualsiasi video di bordo e consente ai piloti di risparmiare i loro sforzi su una pista master di telemetria. Ciò significa che puoi caricare qualsiasi circuito e moto tu voglia, con i piloti che replicano il video alla telemetria di riferimento. Il software analizza quindi le prestazioni del pilota monitorando l’acceleratore, i freni anteriori e posteriori, il cambio e le traiettorie. È una piattaforma che consente ai motociclisti di allenarsi su ogni circuito del mondo a un prezzo accessibile ‘.
Pau Serrancanta, amministratore delegato di Dorna Sports:
‘Sono lieto di poter annunciare questo accordo, aggiungendo un altro modo in cui i fan possono connettersi e godersi il loro sport preferito. Inoltre, il fatto che possa essere utilizzato anche insieme al videogioco MotoGP ™ dimostra un ulteriore sostegno al progetto eSports di Dorna ‘.