NewsSwitch

Moonrise Fall in uscita oggi su Nintendo Switch

Moonrise Fall è un suggestivo puzzle game di esplorazione, sviluppato da Made From Strings e pubblicato da GrabTheGames. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 10 euro. Ecco la Descrizione:

La storia è di un ragazzo che si ritrova perso in una foresta soprannaturale dopo aver perso entrambi i genitori in un incidente d’auto. Metti alla prova le tue abilità di detective. Armato di un diario pieno di indizi, una fotocamera e una lanterna deve svelare i misteri della foresta e fotografare le strane creature che vi risiedono. Moonrise Fall è un mondo pieno di rompicapi mischiati ad una classica avventura, esplorazione e raccolta. Un’esperienza surreale e discreta sulla perdita e sulla ricerca di una nuova vita, ispirata a esperienze di vita reale. Scopri luoghi come grotte, miniere, segherie e persino luoghi ultraterreni al ritmo che desideri. Scopri perché il ragazzo è stato intrappolato in questo strano posto e da chi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.