Monter Hunter – Il produttore invita i fan a seguire il Tokyo Game Show del 2023
Mentre i giocatori delle console PlayStation e Xbox attendono di mettere mano su Monster Hunter Rise, un’ informazione di Ryozo Tsujimoto sta facendo il giro del web. Il produttore, che lavora alla serie di Monster Hunter da quasi 16 anni, ha partecipato all’ intervista di Famitsu sul 2023 rivolta agli studi di sviluppo giapponesi.
Per l’occasione, ha chiesto ai fan di seguire il Tokyo Game Show 2023. Una richiesta del genere può sembrare bizzarra, dal momento che l’evento si terrà dal 21 settembre al 24 settembre 2023. Manca ancora tantissimo tempo. Quindi un dato del genere potrebbe essere spiegato solo se collegato a un possibile gioco in arrivo.
È dal 2021 che non arriva un nuovo Monster Hunter. Che sia arrivata la volta buona? Chi lo sa. Per ora, non è neanche chiaro a quale progetto Tsujimoto ha alluso. Non si sa se sarà per forza un gioco collegato a Monster Hunter o se sarà un gioco principale della serie o uno spin-off. Maggiori notizie arriveranno l’anno prossimo. Per ora Capcom sta lavorando ad alcuni titoli come Dragon’s Dogma 2 e Street Fighter 6.