Ps4Xbox One

Monster Hunter: World ha venduto ben 25 milioni di copie in tutto il mondo, risultato straordinario per Capcom

Si torna a parlare di Monster Hunter: World, titolo disponibile su console e PC che ha conquistato un dato impressionante in termini di vendite.

Capcom ha comunicato che Monster Hunter: World ha venduto la somma considerevole di ben 25 milioni di copie in tutto il mondo. Si tratta di un risultato straordinario che dimostra ancora una volta la forza di questo incredibile capitolo.

Vi ricordiamo che Monster Hunter: World è disponibile dal 26 gennaio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e successivamente anche un anno dopo è stato pubblicato su PC. Naturalmente il titolo è usufruibile anche su PlayStation 5 e Xbox Series S/X. Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Un nuovo mondo ti attende! Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!Il Nuovo Mondo ti attende!”

“Vesti i panni di un cacciatore e uccidi mostri feroci in un ecosistema rigoglioso, dove potrai sfruttare il paesaggio e i suoi abitanti per avere la meglio. Caccia da solo o in cooperativa con un massimo di altri tre giocatori: usa i materiali raccolti dai nemici abbattuti per forgiare un equipaggiamento migliore e lanciarti contro bestie ancora più grandi e selvagge!”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.