Switch

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin su Nintendo Switch, in uscita il 9 luglio solo sulla piccola ibrida di casa Nintendo.

Manca oramai poco all’arrivo di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin su Nintendo Switch, in uscita il 9 luglio solo sulla piccola ibrida di casa Nintendo. Monster Hunter Stories è stato un RPG di successo sul 3DS in tutto il mondo.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, quello che vogliamo sottolineare del nuovo capitolo è la storia del gioco. In tutto il mondo, i Rathalos stanno svanendo. L’ultima speranza per la loro salvezza risiede nelle mani di una giovane ragazza Wyverniana, che ci affiderà un misterioso uovo.

L’uovo si schiude, rivelando un piccolo e tenero Rathalos, incapace di volare. Le leggende, però, ci mettono in guardia da tale creatura. Essa infatti si dice sia in grado di distruggere il mondo. Quindi ci toccherà partire per un lungo viaggio sulle orme di nonno Red, per risolvere il mistero delle Ali della Rovina e proteggere il cucciolo di Ratha. Da quello che abbiamo visto nel vari trailer, il nuovo capitolo racconterà una storia più complessa del primo capitolo. Con una regia più dinamica e cinematografica, con una atmosfera ancora più anime. Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin sfrutta una deliziosa grafica in cel shading con modelli poligonali molto graziosi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.