NewsPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Monster Hunter Rise uscirà per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Windows e Game Pass

Dopo essere uscito su Nintendo Switch e su PC, Monster Hunter Rise è pronto per fare il suo debutto sulle console Sony e Microsoft.

Capcom ha rivelato che il gioco uscirà per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S , Windows e Game Pass  il 20 gennaio 2023. Invece l’espansione Sunbreak dovrebbe uscire nella primavera del 2023.

La notizia era stata precedentemente riportata dall’ insider Tom Henderson, che ha parlato di un annuncio previsto per i Game Awards dell’ 8 dicembre, cosa che, però, Capcom non ha ancora confermato.

In ogni caso, si potrà scegliere su  PS5  e su Xbox Series X/S una risoluzione con il 4K e almeno 60 FPS o  una risoluzione a 1080P con fino a 120 FPS.  Entrambe le piattaforme supportano anche l’audio 3D per un’esperienza di caccia ancora più coinvolgente.

È una bella notizia sapere che il gioco raggiungerà un pubblico più ampio di giocatori. Già su Switch il gioco ha venduto ben oltre 10 milioni di copie.

 

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊