NintendoSwitch

Monolith Soft si sta dedicando alle assunzioni per un nuovo action game

Monolith Soft, lo studio dietro alla serie Xenoblade Chronicles e che ha collaborato con Nintendo EPD per gli ultimi Zelda, sta lavorando ad un nuovo action game in 3D. Per svilupparlo, lo studio sta assumendo personale.

Più nello specifico è alla ricerca di gente con esperienza nello sviluppo degli action game in 3D e che sappia fare titoli tripla A con l’utilizzo di motori grafici e collaborando con i team di grosse dimensioni.

Al momento, del gioco in questione non si sa nulla, sebbene gli internauti stiano iniziando a proporre diverse ipotesi sulla sua natura. Non è neanche chiaro se sarà tra gli ultimi giochi di Switch o se uscirà sul suo successore Switch 2, per ora solo vociferato.

Ciò che è certo è che Monolith Soft continuerà a sfornare nuovi giochi in collaborazione con Nintendo. Per il resto, nel frattempo, si sta parlando anche di un possibile Direct all’orizzonte.  Lo show, per adesso, è stato solo previsto dai rumor, che ipotizzano l’annuncio della nuova console e della line-up di Nintendo del 2024.

Monolith Soft konnte den eigenen Gewinn im Vergleich zum vorherigen  Fiskaljahr fast verdoppeln - ntower - Dein Nintendo-Onlinemagazin

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊