ComunicatoPC/Steam

Modalità multiplayer aggiunta a DRIFT21 nel nuovo aggiornamento.

Modalità multiplayer aggiunta a DRIFT21 nel nuovo aggiornamento.

Metti alla prova le tue abilità di drifting in emozionanti gare multiplayer testa a testa per sei giocatori

L’editore globale 505 Games e lo sviluppatore ECC Games S.A. sono lieti di annunciare che, dopo mesi di sviluppo e test, la prima versione della modalità multiplayer sarà disponibile oggi per DRIFT21. Hai impiegato le ore, perfezionando le tue abilità di drifting su alcuni dei circuiti di drifting più impegnativi disponibili. Ora è il momento di mostrare al mondo di che pasta sei fatto mentre affronti altri giocatori della community dei drifting in gare adrenaliniche multigiocatore per sei giocatori.

L’obiettivo principale degli sviluppatori ECC Games S.A. mentre lavoravano alla modalità multiplayer era quello di creare un luogo in cui i giocatori avessero il pieno controllo sulla loro sessione ed esperienza. Per facilitare questo, il team di sviluppo ha creato un modello in cui la modalità pratica funge da lobby dove i giocatori possono sperimentare il multiplayer per se stessi.

In queste sessioni, fino a sei giocatori possono muoversi liberamente sulla mappa, creare tandem, gareggiare per accumulare punti alla deriva mentre si impegnano con altri corridori tramite chat di testo. Per coloro che vogliono competere, c’è un modulo “eventi” in cui i giocatori possono partecipare a una gara con altri giocatori e confrontarsi testa a testa, gare multiplayer. Per tutta la durata della manifestazione chi non vorrà gareggiare in quel momento non vedrà gli altri corridori e viceversa e quindi non disturberà la loro sessione di drifting.

In questa prima versione della modalità multiplayer, tutti avranno accesso a una sessione “gratuita per tutti” in cui l’intero percorso è a loro disposizione per competere, con il vincitore che segnerà il maggior numero di punti derapata entro il limite di tempo stabilito. Gli host di eventi multiplayer avranno il pieno controllo della sessione e avranno accesso a diversi comandi che consentono, tra le altre cose, di: Votare o forzare un cambio di mappa Votare o forzare la rimozione di un giocatore Visualizzazione e blocco dei messaggi Ripristino della posizione del giocatore Attivazione o disattivazione della collisione Nascondere i messaggi da singoli / tutti i giocatori.

ECC Games S.A. sta ancora lavorando alla modalità multiplayer di DRIFT21 e questa prima versione è solo l’inizio di grandi cose a venire. Il team valuta costantemente il feedback dei giocatori e apporta modifiche per arricchire l’esperienza di gioco. Attualmente stanno lavorando per ottimizzare le prestazioni della modalità multiplayer e implementare una modalità spettatore adeguata. Aspettati l’aggiunta di nuovi tipi di eventi e la possibilità per i giocatori di utilizzare le proprie auto ottimizzate in garage. DRIFT21 è disponibile per l’acquisto nel programma Steam Early Access ora per $ 24,99 / £ 22,49 / € 24,99.

Link al negozio

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.