Switch

Mini Motorways: La versione per Nintendo Switch arriverà nel secondo trimestre del 2022

Mini Motorways: La versione per Nintendo Switch arriverà nel secondo trimestre del 2022. Mini Motorways, la simulazione di gestione del traffico strategica minimalista con quasi quattro milioni di giocatori su Apple Arcade e Steam dello sviluppatore Dinosaur Polo Club, si prepara a intraprendere la strada panoramica per la sua versione per Nintendo Switch con un bagagliaio pieno di nuove funzionalità quando si mette in viaggio nel secondo trimestre 2022.

Le interessanti funzionalità richieste dai giocatori arriveranno ai costruttori di Mini Motorways, inclusa la possibilità di sincronizzare i progressi salvati da Steam Cloud a Nintendo Switch. Ciò consente agli ingegneri civili in erba di tutto il mondo di riprendere le Mini Autostrade proprio da dove si erano interrotte su Steam. Alcuni extra a sorpresa sono anche racchiusi in questo aggiornamento per i pendolari vecchi e nuovi. Per assicurarsi che queste aggiunte abbiano abbastanza tempo sotto il cofano per essere messe a punto, Mini Motorways su Nintendo Switch impiegherà un po’ di tempo in più per assicurarsi che sia in perfetta forma.

Gli urbanisti su Nintendo Switch potranno presto costruire le strade di città iconiche in tutto il mondo come Tokyo, Dubai, Rio de Janeiro e Los Angeles. Adatta le strategie di costruzione a mappe generate proceduralmente in continua evoluzione e costruisci una metropoli vivace.
Collega le case ai punti caldi per garantire che le masse possano andare avanti e indietro con facilità. Utilizza aggiornamenti come semafori, rotonde e tunnel per soddisfare le esigenze di una rete di traffico in continua espansione. Competi in sfide giornaliere e settimanali e assicurati un punteggio elevato nelle classifiche della community in stile istogramma.
Il Dinosaur Polo Club ha incluso anche le opzioni preferite per i colori degli edifici e delle mappe per una visibilità ottimale e un migliore supporto per i controller.

Robert Curry, co-fondatore del Dinosaur Polo Club ha affermato:

“Siamo stati incoraggiati dall’entusiasmo dei nostri giocatori sin dai nostri lanci su Apple Arcade e Steam. Abbiamo ascoltato molti suggerimenti dalla community e non vediamo l’ora di condividere ciò su cui abbiamo lavorato con un pubblico completamente nuovo su Nintendo Switch!”

Oltre al lancio di Nintendo Switch, tutti i nuovi contenuti saranno disponibili su Apple Arcade e Steam, così i giocatori potranno accedervi ovunque vogliano giocare.

Mini Motorways: La versione per Nintendo Switch arriverà nel secondo trimestre del 2022

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.