PC/SteamPS5Switch

Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition arriva su PC, PlayStation e Nintendo Switch questa estate

Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition arriva su PC, PlayStation e Nintendo Switch questa estate

Dotemu (Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge) e Ubisoft hanno annunciato oggi che Might & Magic: Clash of Heroes riceverà una Definitive Edition che verrà lanciata quest’estate. Dopo l’acclamata uscita originale, Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition porterà per la prima volta l’imperdibile avventura rompicapo di ruolo su PC tramite i negozi Steam e Ubisoft, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il trailer dell’annuncio offre oggi un primo sguardo al gameplay, mostrando una deliziosa sbirciatina sia alla campagna che alle battaglie multiplayer:

Might & Magic: Clash of Heroes è stato originariamente sviluppato dal talentuoso team di Capybara Games e lanciato nel 2009 con recensioni entusiastiche e punteggi elevati da parte della critica globale. In quanto grandi fan del gioco originale, gli sviluppatori di Dotemu non hanno alterato la portata e la visione stabilite del gioco, che fonde magistralmente meccaniche di puzzle ed elementi di strategia a turni per partite testa a testa contro l’IA o avversari online e multigiocatore offline. Ma l’amatissimo stile artistico originale ispirato agli anime è stato aggiornato con le grafiche e i ritratti dei personaggi aggiornati e molti miglioramenti della qualità della vita sono stati abilmente e strategicamente aggiunti al titolo preferito dai fan, incluso un completo ribilanciamento della modalità multiplayer.  

https://www.cosmocover.com/wp-content/uploads/2023/04/MM-CoH-6.png

Might & Magic: Clash of Heroes – Definitive Edition uscirà quest’estate e includerà anche il DLC I Am the Boss, che ti permetterà di giocare nei panni dei quattro potenti boss (Azexez, Count Carlyle, Ludmilla e Azh-Rafir) – e un boss multigiocatore esclusivo appena creato (Euni l’Arcidruido) nelle modalità Battaglia veloce, multigiocatore online e offline. Inoltre, per la prima volta ci sarà una nuova localizzazione per i territori asiatici.

https://www.cosmocover.com/wp-content/uploads/2023/04/MM-CoH-8.png

Ambientato 40 anni prima della saga di Heroes of Might & Magic V, Might & Magic: Clash of Heroes racconta la storia di cinque eroi sparsi in cinque diverse regioni di Ashan. Ognuno deve percorrere i propri pericolosi sentieri per crescere in forza, svelare un complotto demoniaco e, infine, salvare il mondo dalle forze demoniache. Con il multiplayer locale e online, i fan possono scegliere tra uno dei 15 personaggi giocabili in cinque diverse fazioni. Padroneggia abilità uniche e apprendi meccaniche di combattimento dinamiche mentre vivi un’avventura epica piena di dettagli vibranti.https://www.cosmocover.com/wp-content/uploads/2023/04/MM-CoH-1.png

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.