News

Microsoft Flight Simulator 2024 annunciato

Microsoft Flight Simulator sta ottenendo un seguito. Intitolato Microsoft Flight Simulator 2024 , il gioco sarà disponibile su PC e Xbox Series X/S, il che significa che i giocatori su Xbox One non potranno giocare al nuovo titolo. Dai un’occhiata al trailer qui sotto.

Annunciato durante Xbox Games Showcase 2023, Microsoft Flight Simulator 2024 includerà nuove funzionalità, come l’opzione per le modalità carriera, come vigili del fuoco aerei, squadre di ricerca e soccorso, trasportatori di elicotteri e merci, ambulanze aeree, aviazione agricola, squadre di soccorso alpino, aviazione di paracadutismo , costruzione aerea e trasporto di merci industriali, tra molti altri.

Queste nuove modalità carriera presenteranno probabilmente una sorta di sistema di progressione che consentirà ai giocatori di andare avanti nel percorso di carriera prescelto. I giocatori potranno anche mettere le mani su mongolfiere e aeroplani sperimentali.

Microsoft Flight Simulator 2024 è previsto per il rilascio nel 2024 e sarà disponibile su PC e Xbox Game Pass al momento del lancio.


Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.