NewsPC/Steam

Microids pubblica un nuovo trailer per Syberia: The World Before

A pochi giorni dall’uscita Microids pubblica l’ultimo trailer per Syberia: The World Before. Sarà sempre ambientato nel magico universo creato da Benoît Sokal, e Microids lo ha definito “la migliore esperienza possibile e rendere un enorme tributo alle epiche avventure di Kate Walker immaginate da Benoit Sokal”.

Syberia: The World Before è ambientato in due periodi temporali: Taiga nel 2004 con Kate Walker mentre lotta per sopravvivere in una miniera di sale e Vaghen nel 1937 con la pianista Dana Roze. Insieme al mondo iconico di Sokal, il sequel promette anche complessi enigmi ed enigmi che dovrebbero attirare i fan della serie.

“Vaghen, 1937: Dana Roze è una ragazza di 17 anni, che sta iniziando una brillante carriera come pianista. Tuttavia, il suo futuro comincia a farsi sempre più incerto e oscuro, mentre la minaccia fascista dell’Ombra Marrone incombe sull’Europa, alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale. Taiga, 2004: Kate Walker cerca di sopravvivere meglio che può nella miniera di sale dove è stata imprigionata, quando un tragico evento la spinge in una nuova avventura alla ricerca della sua identità”

Syberia: The World Before uscirà il 18 Marzo su Steam, GOG ed Epic Games Store, mentre su console l’uscita è prevista per fine anno.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.