Metroid Dread annunciato per Switch

Metroid Dread annunciato per Switch in uscita l’8 ottobre .

La storia di Samus continua dopo gli eventi del gioco Metroid™ Fusion quando scende sul pianeta ZDR per indagare su una misteriosa trasmissione inviata alla Federazione Galattica. Il remoto pianeta è stato invaso da feroci forme di vita aliene e agghiaccianti minacce meccaniche. Samus è più agile e capace che mai, ma riuscirà a superare la minaccia disumana che si aggira nelle profondità di ZDR?

Affronta l’inesorabile E.M.M.I. Robot Un tempo macchine di ricerca per l’estrazione del DNA, l’imponente E.M.M.I. ora stanno dando la caccia a Samus. La tensione è alta mentre eviti questi E.M.M.I. per evitare una morte crudele trovando un modo per abbatterli. Scopri cosa ha trasformato queste meraviglie robotiche nel flagello di ZDR e fuggi con la tua vita.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.