WarioWare™: Get It Together! è in arrivo su Nintendo Switch

L'annuncio durante il Direct Nintendo

Durante il Direct di oggi è stato annunciato WarioWare™: Get It Together! e uscirà su Siwtch il 10 Settembre

Il caos dei minigiochi arriva sulla console Nintendo Switch
Affronta oltre 200 microgiochi veloci e stravaganti, minigiochi fulminei e pieni di divertimento frenetico, da solo o con un amico! Quando il suo ultimo strampalato piano d’affari va a monte, Wario deve usare il suo caratteristico stile (e odore) per rimediare. Come? Giocando una contorta collezione di minigiochi, naturalmente! Dall’assemblaggio di un robot all’estrazione dei peli delle ascelle di una statua, il gioco WarioWare™: Get It Together! è un mashup comico e cooperativo di microgiochi.

Trova un’amichevole frenesia con una montagna di minigiochi

Aiuta il famigerato game designer, Wario, dopo che è stato risucchiato nella sua ultima creazione in modalità Storia. Vai da solo o con un amico nel gioco cooperativo a 2 giocatori, una novità assoluta per la serie! Puoi giocare sullo stesso sistema** o via wireless locale***.

Gioca nei panni di Wario e del suo colorato equipaggio

Per la prima volta, TU controlli Wario e i suoi amici nei loro caotici giochi. Usa le loro abilità decisamente assurde per affrontare una serie di minigiochi. Fai cadere una tartaruga con l’aiuto del dash di Wario o scegli Ashley e scagliagli contro un incantesimo. In WarioWare: Get It Together!, mescola e abbina personaggi e minigiochi per il massimo divertimento!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.