News

Men of War II verrà schierato il 15 maggio

Fulqrum Publishing e lo studio ucraino Best Way sono entusiasti di annunciare che il loro attesissimo titolo RTS Men of War II uscirà il 15 maggio 2024 su PC. Una data che i fan di lunga data potrebbero apprezzare, poiché segna il decimo anniversario dall’uscita completa di Men of War: Assault Squad 2.

Dopo una serie di playtest pubblici lo scorso anno, il team di Best Way ha deciso di dedicare più tempo allo sviluppo per incorporare il feedback della community. I fan potranno godersi i frutti di questo lavoro extra al momento del lancio, poiché il gioco ha ricevuto numerosi miglioramenti tecnici e correzioni di bug, oltre a bilanciamenti e vari aggiornamenti alla qualità audiovisiva rispetto all’ultima Open Beta.

Men of War II verrà lanciato con tre nazioni giocabili: i sovietici, gli americani e il Terzo Reich, ciascuna con la propria campagna narrativa, oltre a due ulteriori campagne storiche, una dinamica campagna di conquista e una modalità Raid simile a una schermaglia. Tutti i contenuti per giocatore singolo possono anche essere giocati in modalità cooperativa con un massimo di cinque giocatori, e il gioco offre ampie opzioni multiplayer PvP e PvE, incluso il match-making classificato per tutte e tre le configurazioni di battaglia (Battaglioni, Armi combinate e Modalità classica). ).

Il nuovo capitolo dell’evoluzione dell’acclamato franchise RTS offre un’esperienza di strategia in tempo reale della Seconda Guerra Mondiale come mai prima d’ora con un numero senza precedenti di unità con diverse specializzazioni da comandare, un’attenzione costante alla fedeltà storica, intelligenza artificiale nemica avanzata, nuovi livelli dell’eccellenza visiva e audio; e con una miriade di opzioni di gioco e modalità personalizzabili per giocatore singolo, PvP e multiplayer cooperativo, Men of War II si rivolge sia agli appassionati di RTS hardcore che ai fan più occasionali.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.