Switch

Meg’s Monster, un JRPG acclamato e ammirato, è uscito oggi

Meg’s Monster, un JRPG acclamato e ammirato, è uscito oggi

Salva il bambino, salva il mondo!

L’editore/sviluppatore indipendente giapponese Odencat Inc. è entusiasta oggi di pubblicare il suo JRPG di ispirazione retrò, Meg’s Monster in the West, che sta creando grandi vibrazioni nella loro terra natale! In fase di sviluppo da oltre due anni, l’attesa è valsa la pena del loro impegno concentrato per garantire qualcosa che sia un po’ speciale e diverso!

I migliori media di gioco del Giappone “Famitsu settimanale”

“La storia è raccontata in modo eccellente e ci sono montagne russe di emozioni durante l’esperienza”. “I giorni dei mostri e della ragazza, Meg, non sono solo scene che scaldano il cuore, ma mostrano anche uno scorcio dell’orrore del mondo”. “…la trama commovente è affascinante, e ho giocato fino alla fine.”

World Gaming Media – finora…………… CI SIAMO ANCHE NOI!

“Meg’s Monster è un viaggio emozionante con molta profondità, una narrazione tortuosa e alcuni grandi momenti del personaggio. Mi è piaciuto molto passare il tempo con Meg, Roy e Golan. (9/10) Softpedia.

“Tutto sommato, se stai cercando un JRPG con una svolta, con una storia brillante mescolata, allora Meg’s Monster è quello che fa per te.” (4.5/5) L’XboxHub.

Nexplayer (IT) 9/5/10 – 1upinfinite 5/5 – Gamersegames (BR) 9/10 Multiplayer (IT) 8/10

“Ci sono un sacco di piccoli giochi di ruolo indie dimenticabili che circolano sull’eShop di Nintendo Switch, ma sarebbe un errore raggruppare Meg’s Monster dello sviluppatore Odencat con loro.”  Nintendo Life. “Ha anche umorismo e cuore in egual misura, rendendolo un piccolo gioco perfetto a cui dedicare un fine settimana”. (8/10) Nintendo Life.

“Per concludere, Meg’s Monster è un’avventura visual novel scritta con amore, che cosparge di elementi RPG al solo scopo di portare avanti la sua storia.” Kotaku Australia. “…coloro che apprezzano una storia avvincente su un’amicizia improbabile si divertiranno un mondo. L’ho adorato, ho pianto molto e ora ho ripetuto la sigla principale. Kotaku Australia.

“Questo lavoro ha una storia straordinariamente ben disegnata con colpi di scena intelligenti, e anche le battaglie sono incorporate nel racconto.” IGN Giappone. (9/10).

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.