Ps4PS5SwitchXbox Series X/S

Mediterranea Inferno è in uscita oggi su console

Mediterranea Inferno è in uscita oggi su console. Sviluppato da Eyeguys e Lorenzo Redaelli e pubblicato da Santa Ragione, Mediterranea Inferno è una visula novel in uscita oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e Nintendo Switch. Ecco i dettagli:

Esplora i demoni interiori di tre amici d’infanzia durante una vacanza estiva. Aiutali a riavvicinarsi e a riscoprire sé stessi mentre porti alla luce segreti, paure e ossessioni. Una visual novel evocativa e inquietante, dal creatore di Milky Way Prince – The Vampire Star.

Cosa c’è di meglio di una sensuale vacanza estiva nel Sud Italia? Unisciti al viaggio di Claudio, Andrea e Mida mentre questi tre giovani uomini cercano di riprendersi dal trauma collettivo della pandemia del 2020.

Tre ventenni si riavvicinano dopo due anni di isolamento forzato, nella speranza di riaccendere la loro amicizia; quel legame eccezionale che ha reso speciale il loro trio! Una forza mitologica ben oltre la somma delle sue parti! O almeno così credono…

Scegliendo le attività delle loro giornate, scoprirai le loro paure ed ossessioni più oscure e, via via che la realtà delle loro aspettative fallite si manifesta, anche la loro sete di vendetta e punizione.

Un pigro pomeriggio a bordo piscina, una serata sfrenata in discoteca, perfino una macabra visita al cimitero di paese: sta a te decidere come trascorrere la vacanza ma, ovunque andrai, qualcuno o qualcosa sarà lì ad attenderti, pronto a offrirti un viaggio proibito tra gli arcani spazi della coscienza più profonda.

Mangia il Frutto dei Miraggi e lotta per la tua estate senza fine!

HIGHLIGHTS
– Scegli le attività giornaliere del trio e scopri come cambiano la storia.
– Un nuovo inquietante dramma dal creatore di Milky Way Prince – The Vampire Star.
– Un racconto generazionale tanto toccante quanto disturbante.
– Con musiche, testi e grafiche a cura dell’autore del gioco, incluse centinaia e centinaia di illustrazioni originali.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.