PS5

Marvel’s Spider-Man 2: Insomniac Games ha confermato che non è prevista una demo

In vista della pubblicazione di Marvel’s Spider-Man 2 per il 20 ottobre 2023, il team di sviluppo ha voluto dire la sua su una possibile versione di prova dedicata al titolo.

Grazie al profilo Twitter ufficiale, Insomniac Games ha confermato che Marvel’s Spider-Man 2 non riceverà nessuna demo su PlayStation 5. Tale informazione è stata divulgata a seguito di una domanda posta da un giocatore che chiedeva se prossimamente poteva esserci una versione di prova del titolo.

“Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales tornano su PS5 per una nuova emozionante avventura della serie acclamata dalla critica Marvel’s Spider-Man. Oscilla, salta e utilizza le Web Wings per viaggiare nella New York della Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere storie diverse e usare nuovi poteri epici, mentre l’iconico cattivo Venom minaccia di distruggere le loro vite, la loro città e le persone che amano.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.