News

Marvel’s Avengers: Il prossimo aggiornamento aumenterà gli XP necessari per il livellamento

Marvel’s Avengers: Il prossimo aggiornamento aumenterà gli XP necessari per il livellamento

Marvel’s Avengers vedrà un nuovo sostanziale aggiornamento questo mese, quando Clint Barton aka Hawkeye verrà aggiunto al gioco. Riceverà anche il supporto per Xbox Series X e PS5 per funzionare a 4K nativo. La versione Xbox Series S gira a 1440p. Tuttavia, ci saranno anche alcuni cambiamenti di progressione, in particolare nel reparto di livellamento.

Lo sviluppatore ha notato che di solito la quantità di XP necessaria per salire di livello in un gioco di ruolo aumenta man mano che si guadagnano livelli. In questo caso, era più una ‘linea retta’ che portava a ‘problemi di ritmo, come i punti abilità attualmente premiati troppo velocemente, il che potrebbe creare confusione e travolgere i nuovi giocatori’. A tal fine, la quantità di XP richiesta per salire di livello sarà aumentata oltre il livello 25. Ciò aumenterà di più quando ci si avvicina al livello 50, sebbene influenzerà solo il livello del personaggio e non il livello di Potere.

Coloro che hanno già livellato i loro personaggi al limite attuale non devono preoccuparsi del cambiamento. C’è anche un bug attualmente che consente ad altri personaggi di salire di livello se uno ha diversi personaggi di alto livello, che verrà corretto quando Clint verrà aggiunto al gioco. Un’altra rielaborazione in arrivo riguarda l’approvvigionamento di alcuni cosmetici.

Oggetti

Lo sviluppatore sta cercando di rimuovere la casualità dagli oggetti che cadono dalle casseforti o dal venditore di cosmetici, Chastity. Di conseguenza, gli oggetti cosmetici casuali, inclusi i modelli, vengono disabilitati fino a quando il sistema non cambia. Ciò influenzerà anche le ricompense estetiche casuali ottenute dalle attività e dall’aumento di livello. Ancora una volta, coloro che hanno sbloccato gli abiti non perderanno nulla e i cosmetici saranno disponibili in altri posti, incluso il negozio di Chastity, nei futuri aggiornamenti.

Marvel’s Avengers – Operation: Hawkeye arriva il 18 marzo per Xbox One, PS4, PC, Xbox Series X / S, Google Stadia e PS5.

Per maggiori informazioni andate QUI.


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.