News

Martha Is Dead, vince il premio ai One Voice Awards 2022

Wired Productions e  LKA studio italiano, sono orgogliosi di celebrare che la talentuosa doppiatrice inglese, Annie Warburton, ha portato a casa il premio per “Gaming – Best Performance – Female” ai One Voice Awards 2022, la Premier Voiceover Conference del Regno Unito. Annie si è assicurata il riconoscimento come riconoscimento della sua eccezionale interpretazione della voce di Giulia, la profondamente complessa protagonista del celebre thriller psicologico in prima persona, Martha Is Dead.

Ambientato in Toscana, in Italia, nel 1944, mentre il conflitto si intensifica tra le forze tedesche e alleate, la storia segue Giulia, che indaga sulla morte di sua sorella gemella, Martha. Confondendo i confini tra realtà, superstizione e tragedia della guerra, Martha Is Dead ha ricevuto il plauso della critica mondiale sin dal suo lancio all’inizio di quest’anno.

‘Interpretare Giulia è stato un sogno assoluto come doppiatrice. Dai temi delicati e complicati, alle varie voci coinvolte, questo ruolo mi ha allungato nel modo più gratificante”. Ha detto Annie Warburton. “L’opportunità di interpretare una protagonista femminile così articolata e intricata in un gioco si presenta una volta in una luna blu, quindi sono incredibilmente grato a Wired Productions e LKA per aver affidato a me Giulia. Ho messo tutto me stesso in questo ruolo nella speranza di poterle rendere giustizia, quindi sono felice di aver vinto questo premio”.

Qui la nostra recensione


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.