Switch

Mario + Rabbids: Sparks of Hope avrà un Season Pass e una Gold Edition

Nintendo of America e Ubisoft hanno divulgato delle nuove informazioni su Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il sequel tanto atteso del primo Mario + Rabbids del 2017. Così come è avvenuto con il suo predecessore, anche questo gioco avrà un Season Pass, che permetterà ai giocatori di mettere le mani su dei contenuti aggiuntivi.

Nel caso del primo gioco, si era trattato una sorta di mini avventura su Donkey Kong, intitolata Donkey Kong Adventure, ma non è chiaro che cosa riguarderà adesso. Tuttavia il suo banner ricorda per il suo stile la cover del CD Super Mario Galaxy: Original Soundtrack, che comprende le musiche di Super Mario Galaxy.

In ogni caso questa non è l’unica novità sul nuovo RPG di Mario e dei suoi amici. Ci sarà anche una Gold Edition che, oltre al gioco standard e al Season Pass, includerà il Galactic Prestige Pack, un pacchetto con tre armi uniche che si potranno scaricare sin da subito. Il suo prezzo è di 89, 99 dollari (che si aggirano intorno ai nostri 90 euro), mentre quello del Season Pass è di 19,99 dollari (che equivalgono a circa 20 euro e 15 centesimi).

Mario + Rabbids: Sparks of Hope uscirà solo su Switch il 20 ottobre 2022.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊