Switch

Mario + Rabbids: Kingdom Battle raggiunge i 10 milioni di giocatori

Mentre è in sviluppo Mario + Rabbids: Sparks of Hope, il suo predecessore, lanciato su Switch il 29 agosto 2017, ha festeggiato il quinto anniversario della sua pubblicazione. Le celebrazioni sono state grandiose perché gli sviluppatori hanno avvisato i fan di aver raggiunto un grosso traguardo in poco tempo. Adesso il gioco conta 10 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Il suo creatore, Davide Soliani, CEO presso Ubisoft Milano, si è dimostrato molto felice nei suoi tweet ringraziando di cuore i fan.  Infatti l’ultima volta che si è parlato del pubblico del gioco è stata nel giugno del 2021, quando contava 7, 5 milioni di giocatori. Dopo 14 mesi, però, il numero degli acquirenti è aumentato e questa dimostrazione serve a far capire quanto successo abbia avuto l’opera mariesca made in Italy.

Nel gioco Mario e i Rabbids, gli strambi conigli di Rayman, affrontano una serie di minacce che colpiscono il regno dei funghi. Il sistema di gioco è molto semplice da imparare, ma richiede tanta strategia e tante riflessioni. Scatenatevi con le abilità dei personaggi e contate sempre sul vostro team. Vi divertirete un mondo!

Invece, se volete comprare Sparks of Hope, vi ricordiamo che uscirà sempre su Switch il 20 ottobre.

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊