Switch

Mario Party Superstars si aggiorna alla versione 1.1.1.

Oggi Nintendo ha pubblicato il secondo update di Mario Party Superstar. Dopo la prima patch, rilasciata al momento del lancio, il gioco si aggiorna alla versione 1.1.1. portandosi dietro tutta una serie di correzioni e di modifiche che migliorano ancora di più l’esperienza di gioco. Qui sotto segue un elenco dettagliato delle caratteristiche dell’ aggiornamento:

 

  • Risolto un problema che impediva al gioco di andare avanti durante la visualizzazione delle classifiche dei minigiochi nella Casa Dati.

 

  • Sono state apportate delle modifiche ad una funzione del gioco per la quale una sua sessione poteva terminare immediatamente quando si premeva il pulsante B. Tutto questo nel momento in cui il giocatore restava nella piazza del villaggio dopo essersi unito agli altri giocatori tramite la Casa degli Amici.  Adesso verrà visualizzato un messaggio che chiede se desiderate terminare una sessione.

 

  • Risolto un problema che non permetteva la fine di un minigioco quando si giocava ai minigiochi Ghiaccio spinoso,  Ballo vertiginoso, Fiume di lettere e Fuga dal Pesce Smack.

 

  • Risolto un problema nel minigioco Pallapuzzle che faceva sì che il gioco diventava più lento man mano che il punteggio veniva aumentato per poi causarne la chiusura forzata.

 

  • Risolti altri problemi per migliorare l’esperienza di gioco complessiva.

 

Fonte: Nintendo Life

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊